Agorà in Piazza Carlo Marx: venerdì 9 Giugno dalle 18:00


 

Finalmente siamo al termine della nostra prima campagna elettorale.E’ stata impegnativa ma anche gratificante sotto molti aspetti. Siamo orgogliosi di aver costruito una vera alternativa alla solita vecchia politica:

 

*  senza fare alleanze;

*  con un programma scritto e condiviso con i  cittadini (dopo tanti banchetti ed eventi ad hoc sul territorio);

senza far promesse impossibili da mantenere ma con l’impegno di riportare Senago alla normalità, da troppo tempo assente in ogni ambito del nostro territorio.

 

Fin ora abbiamo speso soli  € 339,92 come gruppi per tutta la campagna elettorale, autofinanziandoci con piccolissime somme; stampando i volantini in proprio; distribuendoli a mano senza inondare le cassette della posta delle 8000 abitazioni senaghesi, senza appostarci davanti a scuole e oratorio e senza diffondere un solo “santino elettorale” dei candidati consiglieri.

 

 

La politica deve tornare alla portata di tutti. Abbiamo pensato ad un ultimo agorà in piazza per incontrare i cittadini interessati a conoscermi, ma soprattutto a conoscere il nostro gruppo, questo progetto e magari per incominciare a farne parte.

Tutti i portavoce nazionale che interverranno, compresi quelli già intervenuti alle precedenti iniziative (presentazione della lista ed eventi pubblici di stesura del programma “Senago LAB”), si sono spesi da anni per la comunità senaghese su i temi di maggior interesse cittadino e continueranno a farlo.

Senago ha la possibilità di cambiare. Non basta però una X nella cabina elettorale, è necessario tornare comunità, fare rete e partecipare al cambiamento tutti insieme.

 

Riccardo Tagni

 

 

 

 

Lascia un commento