Auguri di buon lavoro


 

 

Il Movimento 5 stelle Senago prende atto del volere della cittadinanza senaghese di dare un segno di cambiamento nella guida di Senago, consegnando le chiavi della città a Magda Beretta della coalizione di centrodestra.

Auguriamo alla neo Sindaca buon lavoro nell’ interesse esclusivo della comunità.

Noi del moVimento 5 Stelle saremo presenti in Consiglio Comunale con due Portavoce Consiglieri  ( Riccardo Tagni  e  Sergio Savio e ci adopereremo convintamente affinché i senaghesi, che hanno deciso di non recarsi alle urne, rivedano la loro decisione per la prossima tornata elettorale, comprendendo quanto sia importante interessarsi e partecipare alla vita amministrativa locale.

Lavoreremo con forza da dentro le istituzioni, così come abbiamo fatto negli ultimi cinque anni fuori dal Consiglio,  su tutti i temi locali cercando di apportare il nostro contributo positivo per Senago. Ci opporremo con determinazione a quei provvedimenti che riterremo dannosi per la collettività.

Vigileremo attentamente e ci batteremo affinché la trasparenza amministrativa diventi finalmente realtà. Crediamo che solo in questo modo si possano riavvicinare i cittadini alla vita sociale e politica del Paese.

La nostra sarà un’ opposizione costruttiva e non strumentale.  I prossimi cinque anni ci vedranno impegnati affinché il nostro progetto partecipativo possa risultare strumento credibile ed utilizzabile dalla cittadinanza.  Siamo la prova che il comune cittadino può partecipare, interessarsi, prepararsi ed entrare nelle istituzioni con l’intento di migliorare la propria Comunità.


Buon lavoro alla futura Giunta e al futuro Consiglio Comunale senaghese.

 

 

MoVimento 5 Stelle Senago

 

 

Lascia un commento