Ci vediamo in Consiglio !


 

 

 

 

A Senago il moVimento 5 Stelle, terza forza politica alle amministrative di domenica, ha ottenuto il 14,45% dei voti malgrado la bassa affluenza degli aventi diritto ed entra, al primo tentativo, nelle istituzioni senaghesi .

Sapendo il lavoro fatto in questi 5 anni al di fuori del consiglio e la coerenza di una campagna elettorale low cost,  sobria e mai invadente, il risultato è oggettivamente rilevante e per “alcuni” sicuramente preoccupante.

La cultura della delega a prescindere è ancora forte, ma è scalfita in modo serio. Il pericolo è che si trasformi in completa indifferenza. Noi ci impegneremo per impedirlo. Sostanzialmente è come se tanti nostri concittadini avvertano una sensazione di smarrimento. C’é la percezione che la situazione sia gravissima, ma ci si sente un po’ impotenti e frustrati e non si sa da dove cominciare. Il Movimento non è ancora sufficientemente percepito come un reale strumento nelle nostre mani per uscire dal pantano in cui siamo stati condotti. Noi siamo però convinti che, ad oggi, sia l’unico mezzo credibile.

I pupari di Senago (quelli che si sono arricchiti, servendosi della politica, depredando la comunità) non dormiranno più sonni tranquilli. Sanno che continueremo a lavorare, aumentando la nostra determinazione sui temi locali .

Per questo ringraziamo con stima gli elettori che ci hanno scelto e li invitiamo ad avvicinarsi e contribuire affinché il M5S diventi più efficacemente lo strumento per il quale è nato.

Per il ballottaggio riteniamo che ogni individuo sia perfettamente in grado di scegliere che cosa fare.

 

A riveder le Stelle!

 

 

MoVimento 5 Stelle Senago

Lascia un commento