“Uno spettro si aggira per” ….. Senago


     

 

Ci accorgiamo che qualche vandalo ha danneggiato i nostri manifesti elettorali, nella quale evidenziamo le responsabilità dei partiti politici, in appoggio alle giunte Pisapia e Maroni, per la scelta e il finanziamento della Vasche di Laminazione a Senago (con tanto di delibere indicate).


Ovviamente non abbiamo la certezza del colpevole del meschino atto. Il più delle volte i gruppi politici tradizionali non conoscono la parola coerenza e alcuni non fanno nemmeno caso alla conformità tra le proprie convinzioni e l’agire pratico.

Il “mettersi il salame” davanti agli occhi di certo non farà migliorare la situazione a Senago. Chi compie questi atti è semplicemente qualcuno che non ha la possibilità di confrontarsi, probabilmente perché incapace di fronte all’evidenza.

Far parte di una coalizione politica, che approva determinate scelte, a nostro avviso equivale a condividerle. Se un gesto del genere, anche lontanamente, fosse potuto essere riconducibile a noi, ci avrebbero tacciato di essere fascisti.

 

MoVimento 5 Stelle Senago

Lascia un commento