Elezioni: Grazie Senago !! Una pioggia di Stelle !!


 

Gli attivisti e il gruppo Consiliare M5S Senago  ringraziano i cittadini Senaghesi per la fiducia data al MoVimento 5 Stelle a queste ultime elezioni Nazionali e Regionali. A Senago abbiamo superato il 30% di preferenze sia per la Camera che per il Senato, risultando il primo gruppo politico cittadino su base nazionale. Una percentuale molto alta, rispetto al dato medio di Milano e provincia e Lombardia, che evidenzia il buon lavoro svolto sul territorio anche dal nostro gruppo locale.

Discorso analogo per l’elezione del Consiglio Regionale della Lombardia, dove il MoVimento 5 Stelle ha ottenuto a Senago un ottimo 26,7 %.

Grazie al risultato Regionale, che vedeva il M5S contrapposto a grandi coalizioni di Partiti e Liste civetta alleate, il Gruppo Consiliare lombardo ha potuto aumentare da 9 a 13 i propri Consiglieri. Tutto questo praticamente senza costi sostenuti, sia per la nostra attività sia per l’ultima campagna elettorale.

 

Con l’occasione dobbiamo congratularci in particolare con Luigi Piccirillo, coofondatore del nostro gruppo di Senago alla fine del 2011 e compagno di mille battaglie sul nostro territorio, eletto proprio in Regione Lombardia a questa ultima tornata.

Da oggi Senago avrà  un alleato in più. Insieme al nostro gruppo e a tutto il gruppo regionale, potrà darci un valido contributo sui dossier aperti che riguardano Senago in Regione, partendo proprio dalle Vasche di Laminazione.

 

  

 

 

Continueremo a lavorare a livello nazionale e locale per il bene di tutti. Aspettiamo anche Voi per contribuire al cambiamento.

A riveder le Stelle !!!

 

MoVimento 5 Stelle Senago

 

 

 

Lascia un commento