Raccolta Firme fermata Linea Z114 Ospedale G.Salvini


Comunicato Stampa Congiunto M5S Senago e Lista Civica “Rinnoviamo Senago”

Recependo e facendo proprie le richiesta arrivate da numerosi cittadini di Senago, il Movimento 5 stelle Senago e la lista civica Rinnoviamo Senago, di comune accordo, hanno deciso di lanciare una PETIZIONE POPOLARE (link) per sollecitare l’istituzione della fermata della Linea Z114 presso l’ospedale “G. Salvini” di Garbagnate Milanese.

A distanza di 5 anni dall’inaugurazione del nuovo ospedale G. Salvini, i cittadini che utilizzano il mezzo pubblico della linea Z114 si vedono negati la possibilità di usufruire di una fermata sicura e prossima al presidio, sobbarcandosi indubbi disagi e rischi considerato anche lo stato del percorso da effettuare dall’attuale fermata.

Nonostante le amministrazioni Comunali susseguitesi abbiano più volte affermato di voler risolvere l’annoso problema, non possiamo continuare ad ignorare l’attuale stato di fatto e i disagi che tuttora persistono e ricadono soprattutto sui cittadini di fascia debole quali portatori di handicap, pensionati, cittadini privi di mezzo privato.

Intraprendiamo quindi questa nuova iniziativa con l’intento di sollecitare Città Metropolitana di Milano, Agenzia del TPL della città Metropolitana e le due amministrazioni Comunali di Senago e di Garbagnate, destinatari finali della raccolta firme, affinché si impegnino insieme a risolvere in via definitiva questo disagio perdurante da ormai troppo tempo.

MoVimento 5 Stelle Senago & Lista Civica Rinnoviamo Senago

P.s. Puoi venire a firmare direttamente ai nostri banchetti oppure stampa la Petizione (link) firmala e falla firmare a chi è interessato. Grazie.

Lascia un commento