Vasche: Ripartono i lavori dopo le tante bugie!


Purtroppo ci tocca constatare che sono nuovamente iniziati i lavori per la costruzione delle vasche di laminazione del Seveso nel nostro comune .

A differenza delle altre volte però non possiamo che esprimere il nostro disappunto verso l’operato di un’ Amministrazione Comunale che in più occasioni e con i fatti si è rivelata a favore di questo nuovo scempio, tradendo l’indirizzo di contrarietà votato più volte dal Consiglio Comunale.

I nostri amministratori difatti sono andati in soccorso di Regione Lombardia avvallando un progetto (a detta loro con la sola laminazione di Pudiga e Garbogera) che ancor meno servirà per evitare nuove esondazioni a Milano.

Il piano che si sta cercando di realizzare è identico al precedente e chiunque può tranquillamente verificarlo dalla cartellonistica di cantiere esposta .

SOLO IN ITALIA SI PUÓ FAR PASSARE COME UN SUCCESSO IL PROPRIO BENESTARE AD UN PROGETTO FALLIMENTARE, SPERANDO CHE POI I SOLDI PER ESEGUIRLO NON BASTINO.

Nulla è cambiato , tranne che ora l’ Amministrazione Senaghese è dalla parte di Regione Lombardia e quindi a favore di queste “vasche di laminazione del fiume Seveso a Senago”.

MoVimento 5 Stelle Senago

Lascia un commento