Vasche: Ora tocca a Loro ….. il tempo scorre… 1


 

 

DSCN0415

 

Informiamo i cittadini senaghesi che in data 13 Giugno 2013 alle ore 16:30 abbiamo partecipato alla V commissione ambiente presso la Regione Lombardia, dove interveniva proprio AIPO a relazionare.   I nostri portavoce hanno messo agli atti e consegnato ad AIPO il progetto alternativo con i calcoli* che ne comprovano l’efficacia.

Come promesso abbiamo poi recuperato il progetto* preliminare sullo studio di pre-fattibilità ambientale e progetto definitivo 1° lotto funzionale delle vasche in Senago, elaborato per conto di AIPO, da parte dello studio Paoletti, attraverso un accesso agli atti, a tempo di record, dei portavoce in Regione del MoVimento 5 Stelle.

Il progetto è stato protocollato il 10 maggio 2013, pertanto da questa data decorrono i termini di 60 giorni  per fare ricorso (ovvero fino al 9 Luglio 2013).

Abbiamo inoltre fatto pervenire immediatamente all’amministrazione, attraverso il componente tecnico del GdL, questo importante documento, che consentirà al medesimo di approntare l’eventuale ricorso (come ns. proposta/consiglio n.2 su ns. comunicato: http://www.senago5stelle.it/?p=1545 ).

Il countdown in alto a destra della nostra homepage, aiuterà a non dimenticare di opporsi nei termini stabiliti per legge.

Rimaniamo in attesa di un efficace riscontro da parte dell’amministrazione senaghese.

 

MoVimento 5 Stelle Senago

 

*  Progetto preliminare realizzazione Vasche a Senago (aprile 2013)  https://drive.google.com/folderview?id=0B84-Qdksb9GRTWlNVEVBdllIV2M&usp=sharing&tid=0B84-Qdksb9GRbVFxQlNuYzVwb00

*  Stima analisi eventi di piena 2012-12 =   ?attachment_id=1654

* AIPO – Sintesi Analisi Eventi di Piena Tabella 6 = ?attachment_id=1656

 


Lascia un commento

Un commento su “Vasche: Ora tocca a Loro ….. il tempo scorre…