Chi paga il conto ????


1074009_277706632371281_28532676_o
 

Nei giorni scorsi, su carta intestata del comune di Senago, crediamo che tutti i cittadini abbiano ricevuto una lettera dell’ex Vice Sindaco Micaela Curcio (?attachment_id=1747)

Apparentemente sembra una lettera di commiato, ma a nostro avviso appare più una missiva che ha l’obiettivo di tenersi aperto qualche spiraglio per un prossimo futuro politico.

Infatti, con un po’ di propaganda personale, millanta atteggiamenti e/o risultati mirabolanti, chiude indicando una legge dello stato, votata anche dal suo partito, come causa della sua INCOMPATIBILITA’ (è anche dirigente presso il comune di Limbiate).

Ringrazia tutti i cittadini per la fiducia accordata. Tutti????  Hanno votato Pd  all’incirca il 10% di tutto il corpo elettorale di Senago.

Sono forse state utilizzate risorse pubbliche per ringraziare una “minoranza” di cittadini che le ha dato fiducia?

Se così fosse, il tutto sembra poco etico e poco corretto:  bisogna smetterla di utilizzare le istituzioni per fini personali.

Ovviamente, non è evitando questi comportamenti che si risolvono i problemi di cassa a Senago, però queste risorse ad esempio potevano essere spese per una corretta comunicazione degli eventi amministrativi sul territorio.

Ultimamente i consigli comunali vengono reclamizzati con delle locandine in formato A3, che un cittadino per accorgersene deve essere preso per l’orecchio e portato davanti al minuscolo cartello: alla faccia della conclamata volontà di favorire la partecipazione dei cittadini.

Tra l’altro ci siamo accorti che sui vari cartelloni per le affissioni delle COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI, vengono affissi manifesti di propaganda commerciale (vedi foto articolo).

Ma il nostro Sindaco, assessore e/o ufficio competente hanno forse autorizzato ??

A nome dei cittadini di Senago, attendiamo urgenti risposte e rassicurazioni.

MoVimento 5 Stelle di Senago

Lascia un commento