Rinnoviamo l’energia – Convegno organizzato dal M5S


highres_297419682

Riprogettare il piano energetico regionale in modo che valorizzi la ricerca sulle fonti rinnovabili e la gestione intelligente dell’energia e ristrutturare la obsoleta rete distributiva energetica. E’ questo uno tra i numerosi obiettivi nel programma elettorale del Movimento 5 Stelle Lombardia.

E l’occasione per incominciare a discutere proprio del piano energetico regionale, e di strategie per renderlo adatto alla sfida di un futuro sostenibile, si presenterà giovedì 24 ottobre prossimo alle 17 presso di Palazzo Pirelli (Piazza Duca D’Aosta, 3, Milano), con il convegno organizzato dal movimento dal titolo: “Rinnoviamo l’energia. Programma energetico regionale: confronto su obiettivi  e proposte per una Lombardia sempre più sostenibile”.

L’idea di questo convegno è quella di valutare con esperi del settore se la Lombardia, con il nuovo programma energetico regionale è sulla strada giusta nella produzione di energia, nella diffusione, nell’investimento sulle fonti rinnovabili e, soprattutto nel risparmio energetico.

Invitiamo tutti i cittadini senaghesi interessati a venire con noi al convegno.

 

MoVimento 5 Stelle Senago

 

 

 

Lascia un commento