Accordo condiviso per la realizzazione della vasche a Senago!!


untitled

 

Dopo l’assurdo immobilismo dei nostri amministratori senaghesi era un’ovvietà trovarsi prima o poi davanti alla notizia di ieri 7 novembre 2013.  E’ ufficiale: c’è l’accordo condiviso per la costruzione delle vasche a Senago.

(Comunicazione congiunta di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano)

I nostri eroi hanno finto di battersi sapendo già dall’inizio che sarebbe finita così. Si trattava solo di infarcire la torta a livello mediatico, per non rischiare di perdere il loro amato consenso e non rendere evidente che, molto trasversalmente la maggior parte delle forze politiche in consiglio comunale, hanno probabilmente lavorato per l’obbiettivo.

Il tutto si ripete con il PGT di Senago dove si sono addirittura vergognati di disegnare “i 2 laghetti con le paperette” sul Documento di Piano. Evidentemente per nascondere l’opera.

Scommettiamo che in Consiglio Comunale se ne diranno di tutti i colori per nascondere la paternità dell’ atto più importante???

Hanno accuratamente boicottato le 5 conferenze appena concluse: praticamente non c’era né la cosiddetta maggioranza a difendere l’atto, né una buona parte di opposizione ad incalzarla. Solo pochi cittadini seriamente preoccupati e qualche “disturbatore istituzionale”.

Hanno provato pure ad irriderci e farci passare solo per dei “rompipalle”, non riuscendoci clamorosamente.  Tutti proiettati a prevedere mirabolanti sviluppi cittadini a suon di cubature di cemento, evitando di osservare che quelle case e capannoni ci stanno già crollando in testa ancor prima di essere eretti.

E’ l’assalto all’ultima diligenza…… sanno che non ne passeranno più. E’ proprio questo ne amplifica la loro “responsabilità” verso tutti i senaghesi.

Non c’è limite al peggio!!!!

 

Il nostro comunicato sulle vasche di laminazione

 

MoVimento 5 Stelle Senago

Lascia un commento