Fine delle trasmissioni


download

 

E’ di qualche giorno fa  la notizia che il segretario PD di Senago ha gettato la spugna. Con una lunga intervista al  “Notiziario” annuncia le irrevocabili dimissioni da segretario del partito democratico, partito che assomiglia sempre più alla “Casa della libertà”, ovvero la casa dove ognuno fa quello che gli pare e addirittura, da quanto è democratico, si organizza per ” bande” .

 

Il segretario uscente conferma ciò che noi andiamo scrivendo da un anno. Ovvero che, partendo dal defenestramento con gesto d’imperio dei due assessori da parte del transfuga Sindaco Fois, si è aperta una disputa di potere, che ha preso a pretesto la questione vasche di laminazione e che porterà probabilmente allo scontro finale in un nuovo congresso.

Congresso che, ci azzardiamo in una previsione, vedrà vincitore il gruppo defenestrato, vicino probabilmente l’apparato provinciale con in testa Mirabelli (il senatore PD desideroso di vedere le vasche a Senago).  Forse è per questo che il segretario ne ha tratto le logiche conseguenze.

Comunque finirà, la rottura (da un bel  po’ di tempo) è consumata……..ma con la “nuova Casa delle Libertà” non si sa mai cosa aspettarsi.

 

MoVimento 5 Stelle Senago

 

Sotto seguono gli articoli da noi scritti che riprendono l’argomento nell’ultimo anno:

http://www.senago5stelle.it/?p=2380  E’ calata una nebbia fittissima…..

http://www.senago5stelle.it/?p=2409  Cosa succederà a senago…..?

http://www.senago5stelle.it/?p=3142  Un pgt di minoranza

http://www.senago5stelle.it/?p=3317  PD Vergognoso

http://www.senago5stelle.it/?p=3734   Paradosso Democratico senaghese

 

 

 

Lascia un commento