Consegnata la prima tranche di firme!!! La petizione pro rotonda continua: correte a firmare !!


cropped-rotondaTLLLL2HHHH

Al Sindaco e a tutti i Consiglieri…

Oggetto: Petizione Popolare rotonda via Brodolini / Pace / Lombardia

Avendo avvertito, da parte di numerosi cittadini di Senago e non, l’esigenza di garantire una maggiore sicurezza all’incrocio in oggetto, il gruppo M5S di Senago da qualche mese ha cominciato una raccolta di firme affinché si stimoli l’amministrazione a provvedere al più presto alla realizzazione di una rotonda all’ incrocio succitato (già indicata sul vecchio PRG del 2004, ma da allora mai realizzata).

L’incrocio è attualmente causa di enormi difficoltà ai cittadini che, provenendo da via Brodolini, hanno la necessità immettersi verso via Pace o via Lombardia. Il perdurare di questa situazione di pericolo ha già provocato negli anni numerosi incidenti, anche con ferimenti.

Con la presente petizione di iniziativa popolare il M5S Senago vuole essere da stimolo affinché l’amministrazione provveda in autonomia, ed in tempi brevi, alla realizzazione della rotatoria.

Per questo depositiamo una prima tranche di n° 267 firme.

La raccolta proseguirà fino a quando l’amministrazione risponderà fattivamente alla risoluzione della problematica segnalata,

 

MoVimento 5 Stelle Senago

 

La lettera consegnata l’ 11/09/2015 unitamente alle prime firme dei cittadini:  Prima Tranche Firme Petizione Popolare Rotonda

 

 

 

Lascia un commento