ABUSI di Via LONDRA …… PENULTIMO ATTO!


imagesZCHY9S7G

 
Come avete potuto appurare dalle precedenti puntate,  la nostra segnalazione sull’ abuso di via Londra ha costretto il ritiro in autotutela, con Delibera di G.C. n° 187 del 11.12.2015, della Variante al Piano Integrato di Intervento denominato Senaghino/De Gasperi, precedentemente adottato con Delibera n° 125 del 09.09.2015 dalla giunta comunale di Senago.
 
 Questo è potuto accadere poiché, come Movimento 5 Stelle Senago, abbiamo presentato delle osservazioni (prot.  24963 del 10.10.2015) alla variante sopraccitata, che mettevano appunto  in risalto alcuni “presunti” abusi inerenti il procedimento appena adottato.
 
Successivamente è addirittura emerso che i tali presunti abusi furono già stati accertati precedentemente, a partire dal 2010, e che avevano già visto l’intervento e il pronunciamento sulla questione, sia dell’amministrazione stessa,  che del TAR  della Lombardia.
 
E’ per questo che, come gruppo M5S Senago, abbiamo presentato alla Procura della Repubblica di Milano un esposto, affinché sia data la possibilità, se lo si riterrà opportuno, di svolgere le necessarie indagini per accertare eventuali illeciti, di qualsiasi natura, nello svolgersi della vicenda.
 
  
… a riveder le stelle !!!
 
 
MoVimento 5 Stelle Senago
 
  
 
 
 
 

Lascia un commento