Se tu fossi il Sindaco di Senago per un giorno cosa faresti ?


 

Siamo ormai prossimi al termine del Programma Elettorale Partecipato “La Senago di Domani” , che diverrà per noi un impegno preciso ed inderogabile per il futuro della nostra comunità. Dal Programma infatti nascerà la programmazione futura dell’Ente che rappresenta la base per una corretta gestione dell’amministrazione pubblica.

 

La nostra attività politica si è sempre basata sulla condivisione massima e sulla richiesta di partecipazione alla cittadinanza. Così, oltre agli strumenti da quasi 1 anno messi a disposizione (link: Scriviamo insieme il Programma), da oggi sarà disponibile ai nostri banchetti un modulo da compilare e riconsegnare ai nostri Gazebo, alla nostra mail info@senago5stelle.it oppure semplicemente compilabile on line ,  con le vostre idee e/o con le priorità che ritenete opportune per la nostra Senago, compromessa da anni e anni di mala politica.

 

 

 

 

 

Diffidate dalle solite promesse elettorali. Dopo tanto studio e tanta attività sul territorio crediamo che sia per chiunque disonesto garantire 1 solo € di spesa senza una verifica della situazione finanziaria del Comune, che nel 2015 ha chiuso addirittura con un disavanzo di amministrazione, dopo anni di tagli ai servizi ed aumenti delle tasse.  E’ necessario tuttavia determinare delle priorità di obiettivi per la nostra comunità, che potranno eventualmente essere realizzati dopo una verifica attenta della situazione e parallelamente ad una vera e necessaria revisione della spesa pubblica (spending revieuw).

 

Partecipate!! Non delegate!

 

 

MoVimento 5 Stelle Senago

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento