Un grazie di cuore a tutti !!


 

 

 

 

Tra sabato 22 e domenica 23 dicembre, sfidando il freddo polare, il M5S Senago ha raccolto le firme per la presentazione delle liste alle prossime elezioni Nazionali e Regionali. In totale 163+160+167 firme per lista (490 firme totali). In tutta la nostra circoscrizione (Milano e provincia + Monza e Brianza) le firme raccolte sono state di gran lunga superiori alle aspettative.

La cosa che ha colpito tutti noi è stata la determinazione con la quale la maggior parte dei firmatari ci è venuta a cercare per apporre la propria firma e consentire al M5S di competere alle prossime elezioni, oltre naturalmente alle parole di incoraggiamento e di ringraziamento che i più ci hanno rivolto.

Le notizie che arrivano dal resto d’Italia sono dello stesso tenore e, questo nostro giudizio, conferma che l’operazione di quasi tutti i media italiani, di silenziare l’attivismo del movimento verso l’opinione pubblica,  non sta funzionando….
I cittadini non riescono più a sopportare le sceneggiate messe in scena da politicanti arrivati al capolinea.
I più sono consapevoli che quelli del M5S non sono dei professionisti della politica, ma proprio per questo ci incoraggiano a continuare. Avvertono l’urgenza che, nonostante la stagione con la quale ci hanno costretto a raccogliere le firme, una ventata d’aria fresca sia indispensabile per ridare a tutti noi la speranza che un’altra Italia sia possibile.

Ringraziamo di cuore i numerosi cittadini di Senago (e non) per le loro firme.

Ringraziamo anche i 2 certificatori intervenuti e Vincenzo R. per il prezioso aiuto.

Il freddo non ha fermato la voglia di cambiamento!!  Ci vediamo in Regione e in Parlamento………….sarà un piacere.

 

MoVimento 5 Stelle Senago

Spot “Ci vediamo in parlamento” M5S

 

Lascia un commento