Chiusura via De Gasperi : Solo Proclami!


Solo Proclami!

Ormai ci siamo abituati agli annunci in pompa magna della giunta Beretta. Tanto poi chi si ricorda se una promessa viene mantenuta o meno?

L’importante sono gli slogan come quello di 1 anno fa (“la via De Gasperi rimarrà aperta”). Oggi invece la via De Gasperi è stata chiusa al traffico per almeno 3 mesi con conseguenti code chilometriche…

Tutto si unisce perfettamente nel disegno Vasche di Laminazione, insieme al proclama dell’unica vasca per laminare le sole acque del Pudiga e Garbogera (FALSO) e dell’apertura della bretella in Via Stati Uniti d’America per risolvere il traffico conseguente.
Questo progetto era stato da noi criticato perché non risolutivo e propedeutico unicamente alla chiusura della via De Gasperi. Ed oggi … ne abbiamo la conferma.

Infine, un sentito ringraziamento al Sindaco, a città Metropolitana, alla Regione Lombardia e ai suoi rappresentanti sempre pronti ad annunciare splendidi slogan per Senago. Rimaniamo in attesa del prossimo proclama con tanti like e cuoricini.

Avanti Senago!! Anzi no, strada chiusa. Senago in coda 🤦

M5S Senago